+39 3480053767
info@francesco-dalsanto.com

A guardare un altro me

Finalmente on line! è on line il nuovo sito di Francesco Dal Santo

Fra un libro da correggere, uno da iniziare, uno in corso e mille altre idee che forse non avrò mai il tempo di realizzare (ammeno che qualcuno non inventi una maniera di rallentare il tempo) il mio nuovo sito è finalmente online!

Dovrei essere felice e soddisfatto? Forse sì, ma conoscendo il lavoro che c’è dietro alla creazione di un un sito, so quanto ho ancora da fare: a fronte di quello che state leggendo ora inizierà l’indicizzazione delle pagine, a cominciare dall’articolo che sto scrivendo ora. La verità? Mi piacerebbe avere così tanti soldi da pagare qualcuno per fare tutto questo molto meglio di me: al momento con 100 euro l’anno o poco più potrei generare questo testo con un’intelligenza artificiale, ma sono ben consapevole che nessuna di queste idee farebbe al caso mio, perché nessuno lo farebbe come me (errori ortografici inclusi).

Penso che avrei bisogno di molti più soldi di quelli che potrei guadagnare in quattro vite, per clonarmi, ma a guardare un altro me c’è il rischio che non lo sopporterei, finendo per farlo a pezzi, conservarlo nel frigo e mangiarlo a poco a poco fino a fondare il nuovo culto dell’autocannibalismo, creare una setta e diventarne il guru spirituale.
Effettivamente potrebbe funzionare! L’unica controindicazione, se proprio devo vederne una, è che ci vorrebbe troppo tempo, e ho solo questa vita.
Sarebbe interessante però. Nel frattempo credo continuerò io a scrivere queste postate, accollandomi tutto il lavoro.
Benvenuti nel mio sito, a proposito.

-F

Nessun commento

Aggiungi il tuo commento