Chi ha fatto cosa,
per me e con me.
Solo qualche parola per menzionare chi, con affetto, professionalità e dedizione mi ha dedicato il suo tempo in questi anni, credendo con me e in tutto quello che è successo da quando la mia avventura è iniziata.
Roberta De Min
Roberta sa cogliere, nelle sue foto, ogni attimo con una professionalità disarmante. Suo marito dice che è la migliore fotografa al mondo, lei gli dà torto ogni singola volta. Io do ragione a lui. Le foto di questo sito le ha scattate lei, e anche la copertina del mio primo libro, “L’ora giusta”. Se ti serve una fotografa di matrimoni, per la tua azienda di prodotto, un bellissimo ritratto di qualcuno o una buona confidente sul set fotografico, lei sa quello che fa, sempre.
Visita il suo sitoLina Pison
Persona umile, giornalista e PR molto capace, Lina è stata fondamentale per le campagne marketing e il lancio dei miei romanzi. La copertura dei suoi comunicati stampa nel nord est dell’Italia mi ha aiutato moltissimo, assieme ai suoi preziosi consigli e al suo affiancamento in molte presentazioni in cui mi ha intervistato.
Visita il suo sitoTatiana D’Agostino
Astro nascente del giornalismo bellunese (e non solo), partenopea di nascita, solare di indole, mamma e donna felice per vocazione. Tatiana mette la sua impareggiabile verve e il suo entusiasmo in ciò che fa. Ha partecipato ad alcune mie presentazioni intervistandomi e ha divulgato il comunicato stampa del mio secondo libro “Il dono di Estia”.
Profilo di LinkedinFrancesca Cresta
Imprenditrice di successo, fondatrice e proprietaria di Edizioni Filò, donna di lettere, Francesca ha creduto in me prima di tutti gli altri correggendo le mie paludi di orrori ortografici e dando ai miei manoscritti un aspetto presentabile. La sua grande cultura e la passione per le Dolomiti l’hanno portata ad essere quello che è: una persona di grande sensibilità e cultura, che mi ha aiutato nella divulgazione di comunicati stampa e dandomi visibilità nelle sue testate giornalistiche.
Visita il sitoUn posto veramente speciale per me
Libreria “Le due Zitelle”
Due caratteri opposti, una passione comune: Marta e Carmen, oltre ad amare i libri alla follia, negli anni hanno ralizzato il loro sogno più grande: aprire questa meravigliosa libreria. Una chicca in centro a Belluno che dà spazio agli autori esordienti e sconosciuti come me, in cui ho avuto l’onore di presentare i miei due libri. Se vi capita, andatele a trovare. Competenza e gentilezza incluse nel prezzo. Consigliatissimo!
Vedi il profilo InstagramAmici fra le righe, una parola dopo l’altra.
Fotografe, bookstagrammers, scrittrici di mestiere, lettrici appassionate, cacciatrici di errori. Cos’hanno in comune? Sono mie amiche, e mi hanno aiutato tantissimo.
Moira Roni
Mia sostenitrice della prima ora, grande lettrice, amica di una vita, di solito è la prima a leggere e correggere ciò che scrivo. Ha creduto in me prima di me.
Jessica Marsango
Scrittrice per il web, coordinatrice di redazione, donna di buon cuore. l’averci lavorato per anni mi ha aiutato a sviluppare creatività, stile e senso di prospettiva nelle nostre idee. Un aiuto prezioso!
Valentina Pellegrinon
Persona pacata, dalle maniere educate e di grande cultura. Valentina è entrata (come fa con tutti) nella mia vita in punta di piedi, leggendo quello che scrivo e insegnandomi molto.
Samantha Piva
Nelle puntate precedenti: quando i miei mi iscrissero alla scuola di grafica, ci diplomammo, e dopo trent’anni l’ho ritrovata a una mia presentazione a farmi bellissime fotografie!
Tiziana Masoch
Persona dalla spiccata sensibilità, traduttrice di romanzi per mestiere, persona molto precisa nel suo lavoro. Senza di lei questo sito non sarebbe mai andato on line, affondando fra i miei errori.
Marika Mendolia
Bookstagrammer con 104.000 followers (@la_libraia_matta90), Marika legge da quando aveva 8 anni. Vi serve sapere altro? Scrittori, collaborate con lei. Lettori, seguitela. Grazie.
ali&no editrice:
Libri e pubblicazioni dell’altro mondo
Cosa sarebbero stati i miei manoscritti senza di voi, Stefano e Francesca? Probabilmente una pila di fogli impolverati sopra alla mia scrivania. Cosa sarei io senza i vostri consigli, indicazioni e incoraggiamenti? Non riesco ad immaginarlo. Con questi dubbi esistenziali e in tutto ciò, grazie di esistere!
Visita il sito